Attuatore Smart Start DSE500 risparmio energetico Expand

Attuatore Smart Start DSE500

Ecodhome Ecodhome

Nuovo

Grazie a questo apparecchio, che si collega direttamente alla linea elettrica, potrai attivare o disattivare la rete stessa grazie ad un comodo telecomando. Spegni più apparecchi contemporaneamente con un solo click! Risparmio energetico garantito.

Maggiori dettagli

Spedizione in 2-3 giorni

19,00 €

(IVA incl.)

Gli attuatori Smart Start DSE500, collegabili direttamente alla linea elettrica che si intende automatizzare, consentono di remotizzare l’accensione o lo spegnimento della stessa semplicemente utilizzando l’intuitivo telecomando DSE1000.

Grazie all’utilizzo agli attuatori smart è possibile ridurre i consumi energetici e l’impatto economico nelle bollette!
Per attivare o disattivare gli attuatori DSE500 basterà selezionare sul telecomando il tasto on/off del dispositivo corrispondente; ogni telecomando è in grado di controllare fino a 4 diversi attuatori. 

Caratteristiche:

  • Alimentazione: 230Vca / 50Hz.
  • Potenza massima collegabile: 1.000W.
  • Metodo di codifica: auto apprendimento.
  • Portata segnale: 20m in campo libero.
  • Frequenza di trasmissione: 433.92MHz.
  • Dimensioni: 49 x 49 x 30 mm.
Paese di produzioneP.R.C.

Il progetto EcoDHOME è stato ideato e lanciato da Smartdhome Srl, un’azienda ITALIANA, attenta alle evoluzioni del mercato e al nascere di nuove esigenze nello stile di vita delle persone.


Non una società esclusivamente commerciale, dunque, ma un’azienda che dai primi anni 80 controlla l’intero ciclo di vita di prodotti e soluzioni, abituata ad utilizzare in prima persona le tecnologie sviluppate con una continua ricerca e sviluppo.


Un team di persone che condivide i valori fondamentali che portano al rispetto dell’ambiente ed il piacere di aiutare a vivere meglio e in maniera più sana e sostenibile grazie ad una alta efficienza energetica.


La nostra missione è utilizzare alta tecnologia di domotica con il più basso investimento possibile che possa portare alla riduzione dei consumi energetici e quindi un risparmio economico con elementi nel campo delle energie elettriche e termo idrauliche aumentando anche il comfort interno dell’abitazione.


Oggi, risparmiare il proprio denaro nell’utilizzo dell’energia, vuole dire anche contribuire a salvaguardare il nostro pianeta.

Per questo è stata creata EcoDHOME, un'insieme di soluzioni domotiche per casa vostra e in generale per gli ambienti in cui vivete, che non richiede né grandi investimenti economici, né competenze particolari nelle istallazioni.


Comincia a munire i tuoi ambienti di elementi di domotica intelligente.


E, siccome la facilità d’uso deve andare a braccetto con l’attenzione ai costi, il costo di tutte le nostre soluzioni è estremamente contenuto.

Accetto

Al fine di fornirti un servizio efficiente e personalizzato, il nostro sito utilizza i cookie.
Accetta prima di continuare con il tuo shopping! Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.