Bioearth Loom Crema Contorno Occhi azione idratante, rigenerante e levigante Expand

Loom Crema Contorno Occhi azione idratante, rigenerante e levigante

Bioearth Bioearth

BER-LOOMOC

Nuovo

Crème Contour Yeux è un’emulsione soffice e raffinata studiata per le esigenze del contorno occhi. Contiene estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato di origine italiana, acido ialuronico e selezionati estratti botanici biologici. Senza profumo e dermatologicamente testato

Maggiori dettagli

Spedizione in 2-3 giorni

34,99 €

(IVA incl.)

La bava di lumaca svolge un’azione idratante, nutriente e nel contempo levigante consentendo un progressivo ringiovanimento dei tessuti della zona perioculare. L’acido ialuronico favorisce una idratazione ottimale e, grazie alle sue proprietà, conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.

Campi di utilizzo: trattamento del contorno occhi in presenza di rughe, “zampe di gallina” e segni della pelle dovuti ad espressione, all’esposizione ai raggi UV e al tempo.

Modalità d’us: applicare una sufficiente quantità di prodotto sulla pelle e massaggiare leggermente. Ripetere mattino e sera. Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

Contiene: estratto di bava di lumaca microfiltrato, cera d’api, allantoina vegetale, estratto di camomilla*, acido ialuronico, vitamina E, estratto di hamamelis*

Ingredienti

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba (Beeswax), Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Sodium hyaluronate, Undecane, Tridecane, Allantoin, Lactic acid, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Tocopheryl acetate, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Glycerin, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate.
*da agricoltura biologica

Testato su animaliNo
Dermatologicamente testatoSi
Formato200 ml
Nickel testedSi

Bioearth è nata nel 1997. Tutti i prodotti del marchio sono accomunati dall'elevata qualità delle materie prime e delle lavorazioni, e, sopratutto, dalla cura con cui sono realizzati.

Chi li ha pensati, chi li ha formulati, chi vi ha lavorato, lo ha fatto pensando a se stesso come primo utilizzatore, ponendo l'attenzione sul rispetto che ciascuno di noi ha nei confronti della propria salute.

Si tratta di caratteristiche che non possono essere misurate o quantificate in base a codici o unità di misura. Non vi è legge che possa imporle, certo. E' il Consumatore che percepisce la presenza di questo valore aggiunto, utilizzando il prodotto, apprezzandone l'efficacia e la piacevolezza.

Per ottenere questo, le formulazioni messe a punto da Bioearth puntano sempre a una selezione accurata delle materie prime, all'impiego di prodotti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.

Per meglio manifestare la nostra passione per il naturale abbiamo scelto di costruire la nostra sede immersi nel verde della campagna sui primi rilievi dell'appennino parmense.

Se passate dalle nostre parti fermatevi per un saluto e un caffè. Saremo lieti di presentarvi personalmente i nostri progetti e e condividere con voi la nostra passione per il benessere e il naturale.

Accetto

Al fine di fornirti un servizio efficiente e personalizzato, il nostro sito utilizza i cookie.
Accetta prima di continuare con il tuo shopping! Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.