Non sei soddisfatta/o dei prodotti o di un solo prodotto che hai acquistato su lecobottega? Hai sbagliato taglia? Il reso è un tuo diritto!

La normativa

Dal 14 giugno 2014 sono entrate in vigore le nuove normative per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di ecommerce e vendite a distanza.

I termini

Hai tempo 14 giorni, da quando hai ricevuto la merce, per ripensarci e restituire il prodotto acquistato sul nostro sito.

Entro questi stessi 14 giorni lecobottega provvederà a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto (in caso di taglia errata: riconsegnare al cliente il prodotto con taglia desiderata), comprensiva dei costi di spedizione. Il costo di spedizione per rispedire la merce a lecobottega è a carico del cliente (tipicamente dai 5 ai 9 euro).

Come fare un reso

La procedura per effettuare un reso è molto semplice!

Effettua il login. Vai ne il mio account poi "storico e dettagli ordini". Seleziona "dettagli" accanto all'ordine per il quale vuoi effetturare un reso o un cambio. Seleziona il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, scrivendo sotto a "RESO" le motivazioni. Poi "esegui un reso".

Ora il tuo reso sarà nello stato "in attesa di conferma". Entro 48 ore verificheremo la correttezza delle informazione ed avanzeremo il reso allo stato "in attesa del pacco". Riceverai subito una mail che ti avviserà dell'avvenuta accettazione.

Ora puoi spedire il tuo pacco contenente i prodotti o il prodotto a:

Lecobottega di Meregalli Valerio, via Donizetti 21 (Frazione Corrada) Usmate Velate (MB) CAP 20865.


Accetto

Al fine di fornirti un servizio efficiente e personalizzato, il nostro sito utilizza i cookie.
Accetta prima di continuare con il tuo shopping! Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.