Prezzo scontato! balsamo Biologico Lino e Mandarino Expand

Bio Balsamo Semi di Lino e Mandarino

La Saponaria La Saponaria

Nuovo

Capelli sciupati e spenti ? Ecco il balsamo, tutto naturale, che fa al caso tuo! Un bio balsamo davvero speciale, ristrutturante, districante, con semi di Lino e Mandarino. Adatto a tutti i tipi di capelli, anche per quelli fini. Idrata e nutre il capello senza appesantirlo, grazie a Burro di karitè, moringa e semi di lino. Non appesantisce il capello e lo profuma delicatamente.

Maggiori dettagli

Spedizione in 2-3 giorni

7,27 €

(IVA incl.)

7,49 € (IVA incl.)

-3%

Contiene anche il pantenolo e gli oligosaccaridi della frutta che formano un film protettivo e anti-stress, donando al capello idratazione, vitalità e brillantezza. Dal dolce profumo di mandarino verde e ylang ylang, è perfetto per allontanare doppie punte.
Principi attivi: Moringa, Burro di karitè.
Il prodotto non contiene siliconi, sali quaternari e ingredienti dannosi per l'uomo e per l'ambiente.
Modo d'uso: dopo lo shampoo, applicate il balsamo lasciandolo agire per pochi minuti e pettinando delicatamente i capelli; sciacquate con acqua tiepida.
Inci name: aqua, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glycerin, butirospermum parkii butter*, isopropyl isostearate, sucrose palmitate, panthenol, fructooligosaccharides, sodium pca, linum usitatissimum seed extract*, glyceryl stearate, citrus reticulata peel oil*, sodium dehydroacetate, moringa pterygosperma seed extract, benzyl alcohol, cananga odorata flower oil*, potassium sorbate, sodium phytate, glyceryl stearate citrate, sucrose, mannan, xanthan gum, limonene.

* da agricoltura biologica
Certificato biologicoSi
Paese di produzioneItalia
Testato su animaliNo
VeganSi
Formato150 ml
Nickel testedSi

La Saponaria è un piccolo laboratorio artigianale per la produzione di cosmetici biologici a base di ingredienti naturali e Vegani.

Filosofia: I racconti della nonna, la passione per le cose buone e genuine, la voglia di fare del nostro meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo e di far fruttare al meglio i nostri studi, sono solo alcuni degli ingredienti che hanno portato alla nascita del LaSaponaria.

Abbiamo mosso i primi passi all’interno del Gruppo di Acquisto Solidale di Pesaro producendo sapone naturale e poi non ci siamo più fermati: creme, shampoo, bagno doccia, oli da massaggio, tutti prodotti artigianalmente, a base di olio extravergine di oliva, ingredienti biologici ed equosolidali.

Dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione dell’autoproduzione, la collaborazione con piccoli coltivatori locali e una ricerca continua di ingredienti e formule a basso impatto ambientale, delicate ed efficaci sulla nostra pelle.


Le scelte de La Saponaria:



  • Km 0 e appoggio ai piccoli produttori locali

  • Ingredienti biologici ed equosolidali (Certificazione Biocosmesi Suolo & Salute)

  • Produzione artigianale ed attenta

  • Ricette semplici, efficaci e a basso impatto ambientale

  • No a Sles, Siliconi, Edta, profumi, coloranti sintetici e derivati petrolchimici.

  • No ad olio di palma e ad ingredienti ambientalmente insostenibili.

  • No ai test sugli animali (adesione alla lista VIVO Cruelty Free)

  • Packaging "leggero", ecologico e riciclabile

  • Prezzo equo


Novità Estate 2015: I solari naturali 'O Sole Mio !


Due creme solari con filtri minerali di ultima generazione, clinicamente testati per garantire protezione e sicurezza dai raggi UVA e UVB a grandi e piccini e 3 prodotti must have dell'estate dal profumo fresco e inebriante. Burro di Karitè, olio di Argan, Calendula, Carota, Aloe sono solo alcuni dei fantastici ingredienti che fanno di queste ricette una vera coccola per la pelle.


Tutte le formule non contengono sostanze petrolchimiche ma solo ingredienti naturali e facilmente biodegradabili per proteggere la pelle e salvaguardare il nostro mare.

Accetto

Al fine di fornirti un servizio efficiente e personalizzato, il nostro sito utilizza i cookie.
Accetta prima di continuare con il tuo shopping! Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.