Tappo classico "ermetico" lifefactory Expand

Tappo classico ermetico

Lifefactory Lifefactory

Nuovo

Tappo classico per borraccia lifefactory. Dona luminosità e colore alla tua Borraccia in Vetro Lifefactory e divertiti a collezionare i favolosi Tappi classici ermetici. Compatibili con tutte le borracce da 475ml e 650ml, sono caratterizzati da una pratica chiusura ermetica anti-goccia e un’utilissima maniglia per il trasporto. Bottiglia non compresa.

Maggiori dettagli

Spedizione in 2-3 giorni

6,05 €

(IVA incl.)

8 irresistibili tonalità, tutte belle, luminose e alla moda, per tante possibilità di personalizzazione che metteranno d’accordo grandi e piccini.

Ogni tappo è realizzato in Polipropilene senzaBisfenolo A (BPA-free), Ftalati o PVC. Tutti materiali sono di altissima qualità, prodotti in USA e approvati dall’autorità medica Americana FDA (Food and Drugs Administration).

Caratteristiche:

  • 1 Tappo Classic Cap a Tenuta Stagna per Bottiglie Life Factory
  • Materiale: Tappo in polipropilene senza BPA/senza Bisfenolo A, senza ftalati o PVC
  • Colori disponibili: Arancione, Rosso, Blu Notte, Verde Chiaro, Rosso Lampone, Viola, Turchese, Grafite
  • Tappo compatibile con le borracce Lifefactory da 475ml e 650ml
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Prodotto fabbricato in Europa

Perché sceglierlo:

  • Tappo classico a chiusura ermetica, ideale da usare in viaggio o durante le attività sportive grazie anche alla pratica maniglia per il trasporto.
  • Compatibile con le bottiglie lifefactory da 475ml e 650 ml da scambiare con il tappo a cannuccia per rendere la bottiglia ancora più versatile e a prova di perdite.
  • Garanzia di sicurezza: Le bottiglie di vetro sono le più igieniche e sicure. Il vetro si pulisce facilmente e non rilascia componenti chimici a contatto con il cibo e i liquidi (al contrario delle bottiglie di plastica e anche di quelle in alluminio).Tutti i materiali impiegati sono approvati FDA e fatti in Francia e USA (prodotto assemblato in USA).
  • Lifefactory nasce nel 2007 dalla collaborazione tra una specialista in alimentazione pediatrica e un architetto con la passione per il design dando vita ad una linea di prodotti funzionali, riutilizzabili e soprattutto sicuri.
Paese di produzioneUSA

L'azienda Lifefactory nasce da una collaborazione tra una specialista in alimentazione pediatrica e un architetto con la passione per il design per offrire un’alternativa sicura, ecologica e di bel design alle bottiglie e biberon in plastica.


Le borracce di design Lifefactory sono prodotte usando materiali sani e sicuri:


  • Il vetro non altera i sapori, è riciclabile e si lava facilmente in lavastoviglie;

  • La guaina protettiva è in silicone atossico, ha una superficie antiscivolo che assicura un'ottima presa e protegge dagli urti;

  • I tappi, con forme diverse da alternare in base all'utilizzo, sono in polipropilene e garantiscono un contatto sicuro con le bevande.

Scegli quella più adatta per te!


La bottiglia con cannuccia progettata per essere utilizzata sorseggiando le bevande in posizione verticale, senza inclinazioni. La Straw Cap è perfetta per il tapis roulant o le lezioni di yoga. L'accesso a bocca larga è comodissimo per aggiungere ghiaccio o frutta fresca.


La bottiglia con beccuccio, studiato per bere camminando. Il beccuccio superiore è in silicone per uso medico mentre il tappo base e la maniglia sono in polipropilene. La maniglia girevole rende pratico il trasporto e non ingombra quando si beve. La bocca larga della bottiglia rende facile la pulizia.


La bottiglia con il tappo classico, un normale tappo a vite che si leva con facilità. È il tappo preferito da chi ama bere direttamente da una larga bocca. Ideale anche per spremute e frullati. La maniglia può essere agevolmente agganciata alle borse.


Le borracce Lifefactory sono prodotte negli Stati Uniti e in Europa secondo i principi di produzione responsabile.

Accetto

Al fine di fornirti un servizio efficiente e personalizzato, il nostro sito utilizza i cookie.
Accetta prima di continuare con il tuo shopping! Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.